filosofia indie - Real sound for your guitar

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chitarre

Le chitarre Indie nascono da una collaborazione mondiale tra musicisti, liutai professionali, dilettanti e appassionati della musica, con un  attitudine reale allo spirito indipendente.
 La filosofia
Indie è molto semplice: produrre strumenti di grande qualità e con standard professionali a prezzi ragionevoli. Crediamo che la vostra chitarra dovrebbe, non soltanto suonare bene, essere di qualità ed avere un look "cool" , ma deve avere qualcosa di supplementare che non può essere definito, una qualità che nasce dai dettagli e dalla passione per le piccole cose: accorgimenti estetici e meccanici che fanno la differenza. Le chitarre Indie hanno una qualità che è riconosciuta tanto dal chitarrista professionista che dal dilettante di musica.
Punto forte del marchio
Indie è la vasta gamma  di chitarre elettriche, acustiche e bassi, create con forme originali e esteticamente molto eleganti, come la linea "shape", oppure dalle forme tradizionali già apprezzate ma con accorgimenti indipendent!
Tutte le chitarre di
Indie sono controllate e settate da professionisti prima della spedizione e sono immagazzinate in depositi con umidità controllata, garantendo la qualità in ogni momento.

Torna ai contenuti | Torna al menu